Area riservata

Login

Ultimi video inseriti

Underground MAGIC 2.0
khantry design
VERVE by Jacopo Maggetto
khantry design

Seguici anche su Facebook

Numero visitatori

CALENDARIO EVENTI


Dimenticato il tuo Nome utente o la tua Password?
  • Se hai dimenticato il tuo nome utente, per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca il bottone Spedisci Nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo e-mail.
  • Se hai dimenticato la tua password ma ricordi il tuo nome utente, per favore inserisci il tuo nome utente e il tuo indirizzo e-mail, premi il bottone Spedisci password, e riceverai una nuova password a breve. Usa questa nuova password per accedere al sito.
  • Se hai dimenticato il tuo nome utente e la tua password, per favore recupera prima il nome utente, quindi la password. Per recuperare il nome utente, per favore inserisci il tuo indirizzo e-mail, lasciando vuoto il campo nome utente, quindi clicca il bottone Spedisci nome utente, e il tuo nome utente sarà spedito al tuo indirizzo email. A questo punto, puoi usare lo stesso metodo per recuperare la password.
 

3° premio per IGNA FIRE

Sabato sera IGNA FIRE si è aggiudicato il terzo premio al Festival della magia di Astralis (Romania)!!!! siamo davvero contentissimi!!!!! Complimenti da parte di tutto il C.M.I. delegazione Lucca!!!!

1° Shezan

2° Red Star

di seguito il video delle premiazioni per rivivere tutte le emozioni:

https://www.facebook.com/eclujeanul/videos/744453525694337

 

 

 

 

 

 

 

 


Spettacolo del debutto 04.06.2016

 

 

 

Si è conclusa la scuola di magia 2015/2016 con lo spettacolo del 4 Giugno !!!! Si sono esibiti 14 aspiranti maghi con numeri da scena e da close-up! L'emozione dietro le quinte era davvero forte ma sono riusciti tutti a dare il massimo e rendere lo spettacolo una vera magia!!!! Complimenti a tutti i ragazzi che si sono esibiti ed hanno ricevuto la tessera bianca del Club Magico Italiano direttamente dal Vice Presidente C.M.I. Giuseppe Mascolo !!!

 

Nella galleria fotografica potrete vedere le foto scattate dalla nostra fotografa Chiara Pera! GUARDA LE FOTO

 

Buona visione a tutti!


PER INFO SCUOLA 2016/2017 CONTATTATECI TRAMITE EMAIL: [email protected]